Logo ufficiale toptransitalia.it

Melani Vilhena

3393325817

Foto 1 di Melani Vilhena trans Vicenza
Foto 2 di Melani Vilhena trans Vicenza
Foto 3 di Melani Vilhena trans Vicenza
Foto 4 di Melani Vilhena trans Vicenza
Foto 5 di Melani Vilhena trans Vicenza

Città : VicenzaMappa interattiva con la Geolocalizzazione

VICENZA (Zona Vicenza Est - Strada Settecà)

Bellissima trans Brasiliana!!!!
Chiamami, sono una bambola qui che ti aspetto disponibilissima molto attraente e sensuale. Un mix di dolcezza e malizia pura.
Sexy, travolgente e con un corpo strepitoso. Senza fregatura. Completa e dolce, bella, elegante e raffinata con tanta voglia di dare e ricevere piacere. Per il resto mi piace sorprenderti. Amante dei preliminari, i tuoi gusti sono i miei!
Educata e di classe per pochi ma non per tutti. Anche attiva con passione e dolcezza.
La serietà reciprocamente corrisposta per essere sempre come piace a te! Preliminari bollenti lunghissimi e pieni di trasgressione.
Sono come mi vedi in foto, foto recenti garantite (stampa le foto portala qua da me vedrai che sono io). Con 20 motivi per venirmi a scoprire. Non troverai nessuna brutta sorpresa dietro la porta, solo quello che vedi in foto.
Sono molto attiva ma anche passiva se tu vuoi. Disponibile fino a tarda notte, bellissima e senza alcun freno, sono completissima.
Chiedo e offro massima pulizia. Amante dei preliminari lunghissimi, anche padrona autoritaria! Ti aspetto in ambiente pulito e riservato, decidi di gustare la mia femminilità unica e particolare.
Mi piace dedicarmi a ogni incontro come se fosse l unico, basta che trovo una persona pulita ed educata e poi tutto il resto succede come non hai mai pensato.
Non perdere tempo!
DISPONIBILE E VOGLIOSA!

Contatti

Chiama Melani Vilhena trans su Skype Chiamami su Skype

I miei social

Le mie foto (174)

Le mie foto hot (16)

I miei video (13)

Servizi esclusivi del circuito Top

Con il circuito Top potrai accedere a servizi esclusivi. Scopri il nuovo servizio di Geolocalizzazione Trans che ti permette di vedere su una mappa interattiva i tuoi spostamenti e gli annunci attivi intorno a te. Scarica poi l'APP di Piccole trasgressioni e visualizza tutti gli annunci sul tuo smartphone. Potrai inoltre fare ricerche, selezionare le tue preferite e visualizzarle anche quando non sei connesso a internet. Non perderti poi lo storico servizio wap per navigare su Top Trans Italia.

Mappa interattiva con la Geolocalizzazione