Logo ufficiale toptransitalia.it

Sara Italiana

3757353279

Foto 1 di Sara Italiana trans Genova
Foto 2 di Sara Italiana trans Genova
Foto 3 di Sara Italiana trans Genova
Foto 4 di Sara Italiana trans Genova
Foto 5 di Sara Italiana trans Genova

In tour a: GenovaMappa interattiva con la Geolocalizzazione

GENOVA (Zona Piazza della Vittoria) (Dal 22/03/2025) (Al 26/03/2025)




DISPONIBILE DALLE 10.00 ALLE 23.00

Sara Italianissima trans 24 anni ex pornostar, nuovissima in città!! Anche per massaggi rilassanti e non solo, mi sposto anche in albergo a richiesta. Diversa da tutte, da me troverai classe, eleganza e raffinatezza.
Sono così come mi vedi, eleganza raffinatezza, sensualità e malizia. Occhi azzurri, capelli biondi, labbra ardenti, pelle vellutata, corpo sodo, allenato, dalle curve sinuose. Mi distinguo da tutte per il mio modo di essere, per l'energia e il calore che trasmetto a chi viene a conoscermi. Sono una pantera calda, ammaliante, follemente innamorata del piacere… Attiva e passiva per soddisfarti al meglio. Un'ottima fidanzatina con un bel giochino per divertirci tanto tanto.
Sono molto colta, solare e seria. Garantisco super pulizia e riservatezza e gradirei altrettanto da voi. Il regalo che chiedo è un regalo meritato.

Contatti

I miei social

Le mie foto (7)

Le mie foto hot (4)

Le mie foto Selfie (13)

Le mie foto Selfie Hot (6)

I miei video (3)

Servizi esclusivi del circuito Top

Il mio biglietto da visita Class

Il mio biglietto da visita Class

Con il circuito Top potrai accedere a servizi esclusivi. Scopri il nuovo servizio di Geolocalizzazione Trans che ti permette di vedere su una mappa interattiva i tuoi spostamenti e gli annunci attivi intorno a te. Scarica poi l'APP di Piccole trasgressioni e visualizza tutti gli annunci sul tuo smartphone. Potrai inoltre fare ricerche, selezionare le tue preferite e visualizzarle anche quando non sei connesso a internet. Non perderti poi lo storico servizio wap per navigare su Top Trans Italia.

Mappa interattiva con la Geolocalizzazione