Logo ufficiale toptransitalia.it

Diana Red

3515887308

Foto 1 di Diana Red trans Milano
Foto 2 di Diana Red trans Milano
Foto 3 di Diana Red trans Milano
Foto 4 di Diana Red trans Milano
Foto 5 di Diana Red trans Milano

Città : MilanoMappa interattiva con la Geolocalizzazione

MILANO (Zona Porta Venezia)
NOVITA' IN TOUR NELLA TUA CITTA'!!!
Appena arrivata, con 21 ottimi motivi per venire a conoscermi.
Bellissima trans brasiliana… preliminari da urlo, amo fare tutto con la massima tranquillità, in ambiente discreto e riservato.
Sono come mi vedi, ancora più bella dal vivo… completissima, A/P.
Sensuale, educata, affettuosa e molto seducente… sempre disponibile per passare con te momenti altamente trasgressivi… adoro gli uomini di classe e con buon gusto alla ricerca di momenti di totale relax… massima serietà!!
NO PERDITEMPO e NO NUMERI NASCOSTI
Un consiglio??? Non attendere oltre chiamami!!!

Contatti

I miei social

Le mie foto (44)

Le mie foto hot (7)

Le mie foto Selfie Hot (7)

I miei video (10)

Servizi esclusivi del circuito Top

Il mio biglietto da visita Class

Il mio biglietto da visita Class

Con il circuito Top potrai accedere a servizi esclusivi. Scopri il nuovo servizio di Geolocalizzazione Trans che ti permette di vedere su una mappa interattiva i tuoi spostamenti e gli annunci attivi intorno a te. Scarica poi l'APP di Piccole trasgressioni e visualizza tutti gli annunci sul tuo smartphone. Potrai inoltre fare ricerche, selezionare le tue preferite e visualizzarle anche quando non sei connesso a internet. Non perderti poi lo storico servizio wap per navigare su Top Trans Italia.

Mappa interattiva con la Geolocalizzazione