Logo ufficiale toptransitalia.it

Alesandra

3317852006

Foto 1 di Alesandra trans Busto arsizio
Foto 2 di Alesandra trans Busto arsizio
Foto 3 di Alesandra trans Busto arsizio
Foto 4 di Alesandra trans Busto arsizio
Foto 5 di Alesandra trans Busto arsizio

Città : Busto ArsizioMappa interattiva con la Geolocalizzazione

BUSTO ARSIZIO

LA TRANSEX DI ALTO LIVELLO PIU' RICERCATA !!! BELLA VENEZUELANA ESUBERANTE, SIMPATICA, INTELLIGENTE, DISPONIBILE, COMPRENSIVA ED ESTREMAMENTE PULITA!!!!!!

Trasgressiva meraviglia della natura, 21 motivi per venirmi a trovare, vera ninfa del piacere, imperatrice della trasgressione, i miei desideri sono i tuoi giochi particolari.... Preliminari piccantissimi per momenti unikci, bocca di rosa, massaggi rilassanti per farti sentire a tuo agio, ti aspetto per un'esperienza indimenticabile!!! ... e sicuramente farai la scelta migliore, classe, fascino, pulizia, A/P saranno le qualitlà che ti faranno perdere la testa.... Ambiente tranquillo e pulito, DISPONIBILE SU WHATSAPP, NO NUMERI ANONIMI E NO SMS!!!
SCRIVIMI E CONTATTAMI SU WHATSAPP!!!

Contatti

I miei social

Le mie foto (78)

Le mie foto hot (5)

Le mie foto Selfie (21)

Le mie foto Selfie Hot (2)

I miei video (3)

Servizi esclusivi del circuito Top

Con il circuito Top potrai accedere a servizi esclusivi. Scopri il nuovo servizio di Geolocalizzazione Trans che ti permette di vedere su una mappa interattiva i tuoi spostamenti e gli annunci attivi intorno a te. Scarica poi l'APP di Piccole trasgressioni e visualizza tutti gli annunci sul tuo smartphone. Potrai inoltre fare ricerche, selezionare le tue preferite e visualizzarle anche quando non sei connesso a internet. Non perderti poi lo storico servizio wap per navigare su Top Trans Italia.

Mappa interattiva con la Geolocalizzazione