Logo ufficiale toptransitalia.it

Chalita Thai

3510449808

Foto 1 di Chalita Thai trans Verona
Foto 2 di Chalita Thai trans Verona
Foto 3 di Chalita Thai trans Verona
Foto 4 di Chalita Thai trans Verona
Foto 5 di Chalita Thai trans Verona

Città : VeronaMappa interattiva con la Geolocalizzazione

VERONA (Zona Parcheggio Cittadella)
BELLISSIMA TRANS PRIMA VOLTA IN CITTA! VIDEOCHIAMA PER LA CONFERMA CHE NON SONO UNA FREGATURA IN ASSOLUTO! SOLO COSE VERE! SONO COME MI VEDI IN FOTO!!
Ciao a tutti! Mi chiamo Chalita, e non lasciarti ingannare dalla mia femminilità perché nascondo qualcosa di molto speciale da farti vedere. È una sorpresa che sicuramente adorerai.


Che cosa stai aspettando? Realizzerai i tuoi desideri con una donna speciale come me in pura tranquillità! Quello che nascondo è una bella sorpresa da mostrarti dal vivo.
PS. Chiedo solo tre cose di essere sempre educato, pulito e di classe. Per il resto ci penso io!
Love, Chalita

Contatti

Le mie foto (13)

Le mie foto Selfie (2)

I miei video (5)

Servizi esclusivi del circuito Top

IL MIO BIGLIETTO DA VISITA VIRTUALE

Con il circuito Top potrai accedere a servizi esclusivi. Scopri il nuovo servizio di Geolocalizzazione Trans che ti permette di vedere su una mappa interattiva i tuoi spostamenti e gli annunci attivi intorno a te. Scarica poi l'APP di Piccole trasgressioni e visualizza tutti gli annunci sul tuo smartphone. Potrai inoltre fare ricerche, selezionare le tue preferite e visualizzarle anche quando non sei connesso a internet. Non perderti poi lo storico servizio wap per navigare su Top Trans Italia.

Mappa interattiva con la Geolocalizzazione